Come avvengono i pagamenti?

Il pagamento avviene tramite sistema PayPal, un sistema sicuro che consente di usare la propria carta di credito anche senza effettuare l’apertura di un conto PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sulla tua carta di credito al momento dell’acquisizione dell’ordine.

Ad ogni transazione eseguita ti verrà inviata un’e-mail di conferma da parte di PayPal.

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Sfa Italia tramite:

  • email: assistenza.marinshop@sfa.it
  • telefono: 02 30559420

Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per … (specificando il motivo della riserva)” sul documento d’accompagnamento del Corriere (accertarsi che il corriere stesso controfirmi la riserva) e debbono essere altresì denunciati, entro 8 giorni, attraverso i mezzi di comunicazione sopra riportati.

Ritardi di consegna: i reclami potranno essere inoltrati entro 6 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna oppure, qualora il prodotto sia stato consegnato, dal giorno della consegna.

I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.